
Una delle nostre utenti ci parla in esclusiva della gravidanza che sta vivendo, tra test casuali, ecografie e... tanta tanta voglia del giorno X!
Parlare della mia gravidanza? Una cosa che faccio ormai da 6 mesi!
Tutto è iniziato un po' per scherzo: mi sentivo un po' strana e per gioco con mio marito ho voluto fare un test di gravidanza ben 5 giorni prima della data del ciclo. Passati i 3 minuti, con nostro grande stupore ci siamo accorti che la cicogna era già in viaggio!
Il giorno seguente ho fatto le analisi e le beta erano a 51: una quantità bassissima, ma comunque sintomo di una gravidanza in corso! Passate le prime settimane ho contattato un ginecologo consigliatomi da un'amica e ho fatto la prima ecografia. Vedere quel piccolo cuoricino muoversi è stata un'emozione grandissima!
Dopo altre 2 settimane una nuova ecografia, ed ecco il cuoricino battere e i suoi primi movimenti. Passata la 15° settimana mi sono dovuta ricoverare a causa di una colica renale, ma per fortuna in una settimana si è risolto tutto, e poco dopo, grazie all'ecografia pre-strutturale, abbiamo scoperto che siamo in attesa di una bambina! La settimana dopo l'ho sentita per la prima volta muoversi dentro di me... ragazze, una sensazione unica!
Ora sono alla 27° settimana e non vedo l'ora che passino le altre 13. Muoio dalla voglia di tenerla tra le mie braccia!
Pina, 26 anni, Torre del Greco
Lascia un Commento