Con le tue nuove rotondità di donna incinta, realizzi, stranamente, di avere delle voglie… sorprendenti in materia di sesso. Ti sei lasciata andare con il tuo compagno, a tal punto che quasi non ti riconosci più.

 Le donne incinte e le loro voglie…

Alla domanda “le donne hanno più fantasmi sessuali quando sono incinte?”, la risposta è difficilmente chiara ed unanime. In effetti, ogni donna incinta ha una libido e una psicologia che le sono propri, soprattutto su un soggetto così personale come la sessualità. Questo spiega perché non si possa generalizzare. Tuttavia, è vero dire che alcune donne incinte osano molto di più, e realizzano di avere più fantasmi che d’abitudine! Si parla spesso di accentuazione delle fantasie durante la gravidanza, e non è falso, soprattutto perché molte future mamme osano metterle in pratica! Con una libido fluttuante, esse sentono, in molti casi, il bisogno di sperimentare nuove cose – e di realizzare alcuni dei loro fantasmi. D’altronde, gli ormoni aiutano molto e l’impressione di essere più voluttuose e desiderabili, senza contare che il corpo è più ricettivo al tocco, contribuisce a far cadere i tabù e a realizzare le fantasie.

Bisogna realizzare le fantasie?

Le fantasie erotiche, che siano segrete o meno, hanno la loro parte di positività. Non soltanto aggiungono un pizzico di pepe, ma aiutano anche alla soddisfazione della donna incinta. Senza contare che le fantasie sono utili perché evitano il blocco psicologico che si produce in alcune donne incinte, e contribuiscono a raggiungere una vita sessuale gratificante. Alcune future mamme, che nascondono i loro fantasmi, ammettono di sentirsi male nella loro pelle. Avere delle fantasie e volerle realizzare è quanto c’è di più normale. Quello che potrebbe spiegare perché alcune donne incinte ne hanno più di altre, è forse la ricettività accresciuta che possiedono, grazie agli ormoni e ai vari cambiamenti fisici. Allora, se il cuore te lo suggerisce, vivetele in coppia in modo sano, ma attenzione a non mettere in pericolo la vostra coppia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.