5 modi per fare muovere il vostro bimbo nella pancia

Sentire muovere il bambino nella pancia è un momento magico per ogni futura mamma. I suoi movimenti vi danno gioia e sono anche la prova che il bimbo sta bene. Ecco 5 modi semplici che vi aiuteranno a farlo reagire!

 

1. Bevete del succo d’arancia

E se beveste del succo d’arancia per far muovere il vostro cucciolo? Stendetevi poi sul fianco sinistro e aspettate la reazione del vostro bimbo.

 

2. Fate un bagno

Rilassatevi nella vasca dopo una giornata stressante. Vostro figlio vi ringrazierà per questo magico momento facendo dei piccoli movimenti. È un modo gradevolissimo per sentire il vostro bimbo reagire alla bella atmosfera creata dalle bolle di sapone!

 

3. Rilassatevi

Dopo una giornata movimentata, niente di meglio che un po’ di riposo. Stendetevi e rilassatevi. Questa posizione obbligherà il bimbo a spostarsi per adattarsi allo spazio.

 

4. Mangiate del cioccolato

Il gusto zuccherato del cioccolato lascia raramente indifferenti grandi e piccini. Vedrete che il vostro bimbo reagirà rapidamente al suo inconfondibile sapore!

 

5. Accarezzate il pancione

Se accarezzato il vostro bambino reagirà immediatamente dentro il pancione. Il tatto è uno dei primi sensi che si sviluppa nella pancia. Se accarezzerete e toccherete con dolcezza la vostra pancia il bimbo reagirà sicuramente, specie dopo la 24° settimana!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.